INFO ED EVENTI

Cosa ti aspetta in valle durante il tuo soggiorno?

Ogni momento è buono per immergersi nelle nostre tradizioni e scoprire quanto di meglio il nostro territorio ha da offrire. 
Partecipa ai nostri eventi, goditi le esperienze che abbiamo organizzato per te e scopri un modo nuovo di vivere il nostro amato altopiano.

COVID19.jpg
POMARIA 2021.jpg

LE NOSTRE MISURE ANTI COVID19

Un soggiorno sicuro

Ti comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti gli Ospiti e del nostro Staff.

L’applicazione di rigorose procedure igieniche in tutte le aree comuni, nelle camere e nei contatti con il nostro Team ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno. All’arrivo potrai verificare personalmente l’applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno. Queste le principali procedure che abbiamo attivato:

• Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
• Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc), che vengono disinfettati più volte al giorno.
• Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari
• Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell’hotel
• Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza
• Semplificazione delle procedure di check-in e check-out
• Servizi di room service su richiesta
• Dispositivi di protezione individuale a disposizione su richiesta per gli ospiti

Siamo felici di poterti accogliere per fare quello che più ci piace: mettere al centro del soggiorno il Tuo Benessere.

POMARIA LA FESTA DEL RACCOLTO

 Casez di Sanzeno 9- 11 ottobre 2021

Pomaria è la grande festa delle mele che si sposta di anno in anno in un paese diverso della Val di Non. Una Pomaria è la grande festa delle mele che si sposta di anno in anno in un paese diverso della Val di Non. Una festa in cui puoi provare l’esperienza di raccogliere le mele direttamente dall’albero,  partecipare ai laboratori dove imparare a cucinare strudel, canederli, tortei de patate e tanti altri piatti tipici della mia tradizione o semplicemente camminare tra le casette per assaggiare qualche prelibatezza, degustare un buon bicchiere di vino, birra artigianale, succo di mela e chi più ne ha più ne metta o goderti le rappresentazioni degli antichi mestieri.

adotta-un-melo-in-val-di-non-e-partecipa

ADOTTA UN MELO

Vieni a raccogliere le mele del tuo albere!

Questa esperienza è una delle più classiche, da molti anni la proponiamo e non la cambieremo mai, perché piace così, nella sua semplicità. In pratica funziona in questo modo: scegli il tuo albero in primavera (venendoci a trovare o comodamente dal divano di casa tua), gli dai un nome e lo affidi alle nostre cure. Quando le mele sono mature ti avvisiamo e vieni a raccoglierle direttamente dal tuo albero. Un melo tutto tuo, che adotti in primavera quando è avvolto da un nuvola bianca di fiorellini candidi. Poi, attraverso le foto che ricevi, vedi il fiore che si trasforma in un piccolo frutto che poi cresce, cresce al sole, di settimana in settimana, facendosi spazio in una competizione fra mele! Poi è il contadino che con il suo sapere sceglie quelle che possono arrivare a maturazione, le più belle e le più sane. Insomma, fino qui ci pensa la natura con un piccolo aiuto del frutticoltore, ma da qui in poi tocca a te. E’ ottobre, le mele sono perfette ed è ora di venire a coir!

 

(+39) 334 366 2688

Via IV Novembre 22, fraz. Romallo 38010 Novella (TN)

  • Facebook